giovedì 6 dicembre 2012

Positano - Il Week-End dell'Immacolata

Positano si prepara al Natale
Positano, dal 7 al 9 dicembre un week-end dell'Immacolata pieno di eventi, organizzati dal Comune con l'avvio del programma natalizio "Christmas Time", dalla Parrocchia, dalle Associazioni locali, per cominciare ad assaporare l'atmosfera del Natale
Programma
- Venerdi 7 ore 17 Piazza dei Mulini : accensione dell'albero di Natale, apertura dei mercatini di Natale per la beneficenza.
Ore 17.30 Processione "aux flambeaux" con la statua dell'Immacolata, dalla Chiesa dei Mulini alla Chiesa Madre e celebrazione della Santa Messa.
- Sabato 8 ore 10 Piazza dei Mulini : apertura dei mercatini di Natale per la beneficenza, che proseguiranno in Piazza per tutta la giornata. La Parrocchia in occasione della festa dell'Immacolata seguirò l'orario delle messe festivo: ore 8.30 Chiesa Nuova, ore 9.30 Mulini, ore 11 e 18 Chiesa Madre.
Ore 20 al Museo del Viaggio una serata insieme a Nello Buongiorno e DJ Lillotto
- Domenica 9 ore 10 Piazza dei Mulini : apertura dei mercatini di Natale per la beneficenza 
Ore 15 Spiaggia grande : 4° Trofeo di Pesca "Enzo D'Urso" 
Ore 19 Parking Di Gennaro : "Luci per l'Africa", serata di musica e gastronomia in favore dei bambini dell'Africa, il ricavato sarà devoluto in opere a favore dei bambini di Portonovo in Benin.
Durante il Week-End verrà inaugurato il magico Presepe della Grotta di Fornillo

presepe di Fornillo 2011/2012



Nessun commento:

Posta un commento